A Che tempo che fa un’ospite a sorpresa: la regina di Mediaset Maria De Filippi

Scopriamo insieme gli altri ospiti della serata

Dopo una breve pausa dovuta alle festività pasquali, torna questa sera il talk-show della domenica Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio e in onda dalle 20.35 su Rai Uno. A sorpresa è giunta la notizia di poche ore fa di un’intervista, all’interno della prima parte del programma, alla regina di Canale 5 Maria De Filippi, proprio all’indomani del debutto della diciassettesima edizione di Amici. Sarà lei dunque la vera stella della puntata di oggi, nonostante la sua presenza nel talk di Rai Uno non sia una novità, dato che è già stata più volte ospite di Fabio Fazio.

Oltre a lei, ci saranno importanti ospiti musicali, come Biagio Antonacci, attualmente in radio con Mio fratello (qui ogni dettaglio), singolo estratto dall’album certificato disco d’oro Dediche e manie e accompagnato da un video girato da Gabriele Muccino, con protagonisti i fratelli Rosario e Beppe Fiorello. In studio anche l’iconica Loredana Bertè, la quale si esibirà nei suoi cavalli di battaglia Dedicato e Il mare d’inverno, prima di presentarci i suoi prossimi progetti discografici tra i quali, magari, il prossimo album di inediti.

Ospite musicale del Tavolo di Che tempo che fa sarà Gazebo, interprete di uno dei brani cult degli anni ’80 I like Chopin, e uscito lo scorso 16 marzo con il nuovo album Italo by Numbers.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *