Alexia è "Quell'altra" nel nuovo album: copertina e tracklist

Alexia è QUELL’ALTRA nel nuovo album: ecco copertina e tracklist

Nuovo album per Alexia con la produzione di Mario Lavezzi

Quest’inverno sarà pieno di grandi ritorni da parte dei big nel mondo della musica italiana. Se nei mesi successivi avremo modo di ascoltare i nuovi lavori di Biagio Antonacci (di cui vi abbiamo parlato qui), Gianna Nannini e Gianni Morandi, ad aprire le danze nel mese di Settembre, sarà la cantante Alexia.

Dopo aver rilasciato il singolo dal titolo “Beata Gioventù” (qui tutti i dettagli) lo scorso 19 Maggio 2017 e dopo aver rilasciato un secondo brano, “La cura per me” che è stato scelto come sigla ufficiale del Milano Pride, Alexia ha svelato la data d’uscita del suo nuovo lavoro discografico. Il nuovo album di Alexia si intitolerà Quell’altra e verrà rilasciato il prossimo 29 settembre. A svelare sui social network il titolo e la data di uscita del nuovo progetto discografico di inediti e la copertina del disco è stata la stessa Alexia con il seguente messaggio ai fan: <<Amici! Sono davvero felice di mostrarvi in anteprima la copertina del nuovo disco. Scegliere una foto che rappresenti al 100% un nuovo lavoro non è mai facile, ma devo dire che questa volta sono veramente soddisfatta, ecco a voi “Quell’altra”>>.

Per l’artista si tratta del tredicesimo album in studio che arriva dopo il successo di brani intramontabili e dopo l’ultimo disco di inediti, “Tu puoi se vuoi” uscito nel Maggio 2015. Durante l’estate 2017 Alexia è stata impegnata nel suo tour che ha toccato numerose città italiane e che l’ha portata a cantare anche in Spagna e in Finlandia.

Al suo fianco per la produzione dei brani c’è stato Mario Lavezzi che ha lavorato con Alexia ai 10 pezzi inediti. La copertina del disco ritrae Alexia sorridente e mostra il suo nuovo look: grintoso ma pur sempre elegante. Il nuovo disco racconterà la sua intera carriera: un’artista che a 50 anni, si scopre matura e consapevole e rilascia il nuovo ed atteso progetto discografico inediti che la porterà nuovamente a stretto contatto con i fan.

TRACKLIST:

1. Beata gioventù
2. Innamorati come mai
3. Occhi dentro gli occhi
4. Fragile fermo immagine
5. Diversa
6. La cura per me
7. Tu salvami ancora
8. Quell’altra
9. E non mi lasciare
10. The good in your bad
The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *