Anche Giada da Amici da inizio alla sua avventura discografica con "Real Woman" - Recensiamo Musica

Anche Giada da Amici da inizio alla sua avventura discografica con “Real Woman”

Giada Pilloni è stata una delle concorrenti della sedicesima edizione del programma “Amici di Maria De Filippi” nella categoria canto. La ragazza si è fatta subito notare per la sua bellissima voce e per il suo forte carattere e, infatti, è stata una delle concorrenti più seguite e amate di tutto il programma nella fase pomeridiana.

Il suo è stato un percorso difficile all’interno della scuola, infatti, essendo stata schierata poche volte durante i pomeridiani andati in onda il sabato pomeriggio nella prima parte della stagione, non ha avuto la possibilità di mettersi in mostra. Giada ha cercato in tutti i modi di far valere il suo talento ma non è comunque riuscita ad accedere alla fase serale, scatenando l’ira dei fan sui social. Elisa, complimentandosi per il suo talento e per la sua vocalità molto particolare, si è detta però dispiaciuta per non averla inserita nella sua squadra a causa del numero limitato di posti, ma in cambio le ha offerto di aprire il suo concerto all’Arena di Verona, dove  canterà solo i suoi brani inediti.

Conclusa l’esperienza ad Amici, Giada è riuscita comunque ad ottenere un contratto con la casa discografica MM Line Production Records. Il 5 giugno uscirà in tutte le piattaforme digitali una nuova versione di Real Woman, l’inedito scritto da lei stessa e presentato durante il talent show, mentre per le prossime settimane è atteso il primo inedito in italiano che porta la firma di Anthony Conte (già autore per Thomas con “Scusa”, “Normalità” e altri brani), e un sound electro-pop.

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent “Amici di Maria de Filippi”; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *