Annalisa è l’ospite del pomeridiano di Amici di oggi

L’ex- allieva di Amici è reduce da Sanremo 2018, dove si è piazzata al terzo posto con “Il mondo prima di te”

Annalisa Bye bye

Dalle 14.10 in onda su canale 5, ci attende oggi l’appuntamento del sabato col pomeridiano di Amici, che oggi accoglierà come ospite speciale Annalisa.

Arrivata al secondo posto nella decima edizione del talent-show di Maria De Filippi, vinta da Virginio Simonelli, la bella Annalisa ne ha fatta di strada da allora, crescendo sempre di più e conquistando il cuore di una fetta di pubblico ogni volta più vasta. Da novembre, la cantante savonese era ritornata nella scuola di Amici, insieme a Giovanni Caccamo e Michele Bravi, in veste di tutor dei ragazzi, compito che ha poi dovuto temporaneamente abbandonare per poter partecipare al Festival di Sanremo 2018.

Questa è stata la quarta partecipazione alla kermesse musicale in sei anni di carriera per Annalisa, che quest’anno è finalmente riuscita per la prima volta a posizionarsi sul podio, al terzo posto, dopo Lo stato sociale e il duo vincitore di Ermal Meta e Fabrizio Moro, con la canzone “Il mondo prima di te“, che oggi interpreterà in studio. Il suo nuovo album, intitolato “Bye bye” sta ottendendo un ottimo riscontro, posizionandosi al secondo posto della classifica ufficiale delle vendite FIMI.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.