Annunciato il nuovo singolo di Benji e Fede

Il primo estratto dal terzo album d’inediti arriva il prossimo 15 dicembre

Benji e Fede - Buona fortunaIl duo di Benji e Fede sta lavorando da qualche mese al prossimo album d’inediti, il successore di 0+. Il loro ultimo capitolo discografico era stato pubblicato ad ottobre 2016 da Warner Music Italia per essere, poi, certificato doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie vendute.

Dopo l’ultimo successo radiofonico estivo cantato in coppia con Annalisa, Tutto per una ragione, la coppia di ragazzi modenesi è pronta per lanciare in rotazione e nei digital store il loro nuovo singolo. Al brano sarà affidato il compito di lanciare adeguatamente il loro prossimo progetto discografico in uscita nei primi mesi del 2018.

Il titolo del brano sarà Buona fortuna e sarà disponibile, come annunciato, per la giornata del 15 dicembre 2017 in rotazione radiofonica, nelle piattaforme streaming e nei digital store per l’acquisto online.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Ilario Luisetto

Direttore di “Recensiamo Musica” e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *