Arriva il 19 gennaio “Oronero live”, il nuovo cofanetto di Giorgia

Tre speciali versioni dell’ultimo album della cantautrice romana

Giorgia live
Foto di Francesco Prandoni

Arriverà a distanza di poco più di un anno dall’uscita dell’album “Oronero” (di cui qui la nostra video-recensione), il nuovo cofanetto di Giorgia, dal titolo “Oronero live“, che conterrà il nuovo singolo inedito cantato con Marco Mengoni, “Come neve“, e tanti altri contenuti inediti tra cui un nuovo brano e le registrazioni live dell’ultimo tour:

L’album, prodotto dal fido Michele Canova Iorfida con il quale Giorgia collabora da diversi anni, sarà disponibile in tre speciali diverse versioni:

  • CD LIVE contenente 13 successi live registrati durante il tour sold out di “Oronero” e due inediti: Come Neve”, in duetto con Marco Mengoni, eChiamami tu;
  • DELUXE composto dal CD LIVE + l’album Oronero nella sua originale versione + DVD del live (concerto integrale + videoclip BSide, una versione inedita del video di “Come neve” con Marco Mengoni);
  • DOPPIO VINILE contenente i 13 brani live e i 2 inediti.

Da domani, venerdì 15 dicembre, inoltre, sarà possibile acquistare “Oronero live” in pre-order su iTunes e ricevere subito come instant gratification la versione live del brano “Oronero”.

Tracklist “Oronero live”:Giorgia - Oronero live

  1. Come neve [feat. Marco Mengoni]
  2. Chiamami tu
  3. Credo (live)
  4. E’ l’amore che conta (live)
  5. Vanità (live)
  6. Io fra tanti (live)
  7. Gocce di memoria (live)
  8. Scelgo ancora te (live)
  9. Non mi ami (live)
  10. Dimmi dove sei/Un amore da favola (live)
  11. Di sole e d’azzurro (live)
  12. Tu mi porti su (live)
  13. Quando una stella muore (live)
  14. Posso farcela (live)
  15. Oronero (live)

Dal 2 marzo 2018 Giorgia tornerà live per emozionare nuovamente il suo pubblico con uno spettacolo completamente nuovo che inaugura la collaborazione con VIVO Concerti. Per la prima volta l’artista romana si esibirà su un palco centrale a 360°, in 3 dei più importanti palazzetti d’Italia con una produzione unica grazie alla quale sarà possibile godersi lo show da qualsiasi settore delle location (qui tutte le informazioni e le date).

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.