Bianca Atzei pronta a sbarcare all’Isola dei Famosi

La cantante è pronta per il reality show di Canale 5

Bianca Atzei - Isola dei FamosiLa notizia di Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018 era rimbalzata in rete già da qualche tempo facendo discutere il mondo del web, diviso tra coloro che sicuramente tiferanno per la cantante milanese e coloro che, invece, non approvano la scelta di partecipare al reality di casa Mediaset.

In questi gironi Bianca Atzei ha confermato la partecipazione alla prossima edizione de l’Isola dei Famosi, spiegando le motivazioni della propria scelta. La cantante si è detta sicura della decisione ed è pronta a partire per la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, che inizierà il prossimo 22 gennaio.

<<È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo. Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità… Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso. Parteciperò a l’Isola dei Famosi (dal 22 gennaio su Canale 5) con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto. Ecco le risposte a tutto l’allenamento che sto facendo e anche se non ci credete… Sto mangiando come una pattumiera!!!! Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un’avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno… In fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore. Che l’avventura abbia inizio! Vi aspetto>>.

Probabilmente molti di voi si chiederanno che fine abbia fatto il nuovo disco. Il secondo album d’inediti non ha visto ancora luce dopo il Festival di Sanremo 2017 nonostante se ne parli ormai da almeno un anno. Tra gli autori sembravano ormai certi i nomi di Kekko Silvestre dei Modà, Gianluca Grignani, Marco Masini e Fortunato Zampaglione e Fabrizio Moro. La presenza di Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018 potrebbe sicuramente giovare all’immagine della cantante che potrebbe decidere di pubblicare l’album per la fine del reality come fece il suo collega Marco Carta due anni fa. Ciò che appare sufficentemente certo è che, subito dopo il rientro in Italia, l’interprete milanese di origini sarde lancerà in radio un nuovo estratto radiofonico.

Dunque, dopo i singoli Ora esisti solo tu e Abbraciami perdonami gli sbagli e la pubblicazione di un libro Bianca ha deciso di mettersi alla prova in una nuova avventura, e a noi non ci resta che farle un grande in bocca al lupo e di augurale la vittoria.

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent “Amici di Maria de Filippi”; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *