Cambi di programma dell’ultimo minuto per gli ospiti di Amici 17

Ospiti Elisa ed Ermal Meta. Dati per certi anche Gino Paoli e Nadia Toffa, hanno dato forfait

Siamo già arrivati al quinto appuntamento con “Amici“, il seguitissimo talent-show condotto da Maria De Filippi, che questa sera, in diretta dalle 21.10 su Canale 5 con una puntata assolutamente cruciale per gli allievi della scuola, prevederà la doppia eliminazione.

Dopo l’uscita dei ballerini Daniele e Sephora, durante la seconda settimana, non sono seguite altre eliminazioni obbligando quindi alla drastica scelta di effettuare una doppia fase di eliminazione. Ricordiamo che a giudicare i ragazzi è sia il pubblico da casa, la commissione interna, che i giudici di quella esterna, tra i quali oggi mancherà Alessandra Amoroso (la sua presenza era sin dall’inizio prevista per le sole prime quattro puntate) e Marco Bocci, assente per problemi di salute ed eccezionalmente sostituito da Arisa.

Prima di scoprire chi sarà ad abbandonare la scuola, però, saranno ancora tante le sorprese e le emozioni riservate dal programma, per primi gli entusiasmanti duetti dei ragazzi con gli ospiti d’onore. La prima superospite è la cantante Elisa, che accompagnerà la Squadra Bianca sulle note di “A modo tuo“, mentre l’altro doveva essere il grande cantautore Gino Paoli, che però, avendo da poco smentito la sua presenza stasera, sarà molto probabilmente sostituito da Ermal Meta, di ritorno dalle prime prove per l’Eurovision Song Contest a Lisbona. Entrambi si esibiranno all’interno della prima fase del programma. Era prevista anche la partecipazione di Nadia Toffa, slittata poi al 12 maggio, sabato prossimo, a causa dei vari impegni della “Iena”.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.