Il primo disco da solista del producer trapper arriva con tantissimi ospiti
Carl Brave, producer e metà del duo dei 126 scalini (Carl Brave x Franco126), debutta da solista con “Notti Brave“, questo il titolo del disco che verrà pubblicato da Universal l’11 maggio. Tra gli artisti che hanno collaborato all’album troviamo Coez, con cui il duo aveva registrato già “Barceloneta“, l’altra metà del duo Franco126, Gemitaiz e Pretty Solero, tutti artisti da sempre vicini a Carl Brave. Ci sono però anche nomi come Fabri Fibra, Francesca Michielin, Emis Killa, Federica Abbate, Giorgio Poi, Frah Quintale, Ugo Borghetti e B.
Questo disco da solista arriva dopo il successo dell’album in duo, Polaroid, un progetto certificato con il disco d’oro digitale ed eletto album dell’anno da Rolling Stone Italia nel 2017.
‘Notti Brave’ è un titolo che è già una dichiarazione di intenti, che gioca con il nome dello stesso produttore e songwriter romano e che vive di quelle atmosfere essenziali, fatte di dettagli e quotidiano in cui è facile identificarsi, perdersi e ritrovarsi.
Riguardo a questo primo disco da solista Carl Brave dichiara: “’Notti Brave’ è un disco che raccoglie tutta l’esperienza di vita e musicale che ho acquisito finora. Il disco spazia tra mood diversi tra loro, sperimentando melodie varie, ma stilisticamente sempre omogenee. Dal punto di vista della produzione mi stimolava l’idea di far entrare nel mio mondo gli artisti che stimo e che da sempre ascolto, esplorando e confrontandomi assieme a loro. Io amo e vivo la notte, di notte il mondo cambia, le persone si lasciano andare, si trasformano, e anche i rapporti personali cambiano, sei più consapevole di te stesso. La notte è bipolare: galleggia tra caos e calma piatta, puoi perderti oppure ritrovarti”.
Tracklist:
- Professoré
- Fotografia (feat. Francesca Michielin & Fabri Fibra)
- Camel Blu (feat. Giorgio Poi)
- Parco Gondar (feat. Coez)
- Vita
- Noi
- Pub Crawl
- Malibu (feat. Gemitaiz)
- Chapeau (feat. Frah Quintale)
- E10 (feat. Pretty Solero 126 & B)
- Bretelle (feat. Emis Killa)
- La Cuenta (feat. Franco126 & Federica Abbate)
- Scusa (feat. Ugo Borghetti & B)
- Pianto Noisy
- Accuccia
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024