Colpaccio per Maria De Filippi: strepitoso parterre di ospiti per “Amici 17”

Sul palco Ornella Vanoni, Elisa, Gino Paoli e tante altre star

Eccezionalmente in onda di domenica, per lasciare spazio il sabato alla partita di Champions League, torna anche questa settimana un nuovo appuntamento con quella che dovrebbe essere in realtà la semifinale di “Amici“, anche se secondo alcune indiscrezioni, il talent di Maria De Filippi potrebbe prolungarsi di una settimana, terminando quindi il 9 giugno invece del prossimo sabato.

Siamo comunque in dirittura di arrivo, ed è proprio in occasione delle battute finali che il parterre di ospiti si amplia ancora di più.  Ad esibirsi insieme ai ragazzi, stavolta, saranno ben otto star d’eccezione: Elisa, già ospite del programma quest’anno e sostituta di Alessandra Amoroso in commissione esterna; il cantante Gigi D’Alessio; la grande Ornella Vanoni, che ha gareggiato nell’ultimo Festival di Sanremo con la canzone “Imparare ad amarsi“; il cantautore Gino Paoli, la cui partecipazione era prevista già qualche settimana fa, ma slittata poi all’ultimo momento; Annalisa, ex-allieva di “Amici” e anche lei protagonista di Sanremo 2018 con “Il mondo prima di te“, brano arrivato terzo in classifica; Riki, trionfatore della scorsa edizione del talent nella categoria Canto; l’attore Christian De Sica e l’étoile Carla Fracci, orgoglio della danza classica italiana.

Notizia di poco fa è la presenza, inoltre, del simbolo del cinema italiano, Sophia Loren, la bellissima attrice due volte premio Oscar.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.