Deni Beat riparte dal Giappone e da “Destinazione Kyoto”

L’ex di Amici 9 riparte con un nuovo singolo estivo

Dopo un anno dall’uscita dell’ultimo brano “Torno in Africa”, Deni Beat ritorna puntualmente per raccontarci con la sua musica un nuovo viaggio, quello in Sol Levante. “Vi canto la mia esperienza in Giappone – racconta l’artista – uno dei viaggi più belli della mia vita, questa volta però ve la racconto senza filtri, come se fossimo seduti al bar davanti ad un caffè e forse vi stupirà”. Il grande pubblico lo ricorda con il nome di Denis Mascia, grazie alla sua partecipazione alla nona edizione di “Amici” di Maria De Filippi, quella vinta da Emma.

Il brano raccoglie completamente le dolci sonorità orientali tipiche del Giappone accompagnate da un sound Tropical House, che convince al primo ascolto, il testo del brano è quello che non ti aspetti, divertente e ispirato alla tipica ironia che utilizza il cantautore per personalizzare i suoi post pubblicati sui social.

Il pezzo è stato prodotto da Deni e da Livio Boccioni al The Convent Recording Studio di Sant’Angelo di Vado (PU) ed è disponibile su tutti i digital stores, mentre il videoclip è stato girato in collaborazione con il fotografo Gabriele Di Martino. Ambientato in una scuola giapponese, segue le vicende di Deni che cerca di imparare da una Geisha le tradizioni e le regole del galateo tradizionale, ma non basta indossare un Kimono per sentirsi “il re dell’orientalista”. Di seguito la clip.

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.