Dopo il periodo autorale Edwyn Roberts torna in radio con un nuovo singolo
Dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi nella dodicesima edizione e gli innumerevoli successi riscontrati come autore per altri artisti, Edwyn Roberts torna in veste di cantautore con un suo nuovo singolo.
Dopo aver lavorato dietro le quinte co-scrivendo hit di successo per artisti del calibro di Laura Pausini, Malika Ayane, Arisa, Paola Turci, Giusy Ferreri e Chiara Galiazzo, debutta ora con un progetto a suo nome tutto per sé.
L’esordio è affidato al singolo ‘2 minuti di calma’, da venerdì 18 maggio in rotazione radiofonica e disponibile sia in streaming che nei digital store.
Riguardo a questo brano Edwyn spiega: “Mi sono preso il tempo necessario per coltivare la mia nuova musica perché la fretta non porta mai al risultato migliore. Questo è anche il messaggio della canzone: non cercare di ottenere tutto e subito, assaporare le piccole cose quotidiane, convivere coi tormenti e prendersi i tempi necessari per far crescere le proprie aspirazioni”.
Tra sonorità non convenzionali e melodie che rimangono impresse, il brano – a cui hanno collaborato anche Michele Zocca e Stefano Marletta – è un invito a staccare momentaneamente la spina dal vortice della routine quotidiana per concedersi, appunto, due minuti di calma.