Edwyn Roberts torna con il singolo “2 minuti di calma”

Dopo il periodo autorale Edwyn Roberts torna in radio con un nuovo singolo

Edwyn Roberts - Due minuti di calmaDopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi nella dodicesima edizione e gli innumerevoli successi riscontrati come autore per altri artisti, Edwyn Roberts torna in veste di cantautore con un suo nuovo singolo.

Dopo aver lavorato dietro le quinte co-scrivendo hit di successo per artisti del calibro di Laura Pausini, Malika Ayane, Arisa, Paola Turci, Giusy Ferreri e Chiara Galiazzo, debutta ora con un progetto a suo nome tutto per sé.

L’esordio è affidato al singolo ‘2 minuti di calma’, da venerdì 18 maggio in rotazione radiofonica e disponibile sia in streaming che nei digital store.

Riguardo a questo brano Edwyn spiega: “Mi sono preso il tempo necessario per coltivare la mia nuova musica perché la fretta non porta mai al risultato migliore. Questo è anche il messaggio della canzone: non cercare di ottenere tutto e subito, assaporare le piccole cose quotidiane, convivere coi tormenti e prendersi i tempi necessari per far crescere le proprie aspirazioni”.

Tra sonorità non convenzionali e melodie che rimangono impresse, il brano – a cui hanno collaborato anche Michele Zocca e Stefano Marletta – è un invito a staccare momentaneamente la spina dal vortice della routine quotidiana per concedersi, appunto, due minuti di calma.

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.