Elodie apre una nuova era discografica con un nuovo singolo

In arrivo il nuovo estratto radiofonico della cantante

Elodie 2018Manca ormai pochissimo al ritorno discografico di Elodie, l’elegante voce emersa nella quindicesima edizione del talent di Amici di Maria de Filippi in cui si è classificata al secondo posto dietro a Sergio Sylvestre. Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 2017 con il brano Tutta colpa mia e la pubblicazione dell’omonimo disco (qui la nostra recensione) la cantante dai capelli rosa ha optato per una netta svolta nella propria carriera sostituendo il suo intero team di lavoro (qui tutti i dettagli).

La voce di Un’altra vita nell’ultimo anno ha avviato una nuova fase della sua carriera scegliendo come manager quel Fabrizio Giannini, già al fianco di Tiziano Ferro, e come produttore Michele Canova Iorfida, vero Re Mida del pop contemporaneo italiano che, di fatto, è stato chiamato a sostituire le presenze di Emma Marrone e Luca Mattioni.

Dopo mesi di lavoro per il nuovo progetto discografico (di cui qui alcune anticipazioni), che nelle idee della sua interprete dovrebbe rappresentare una svolta musicale altrettanto netta, il primo singolo radiofonico pare essere finalmente alle porte. L’annuncio ufficiale è arrivato nelle ultime ore proprio da Elodie che, nel ringraziare i propri fan dei tantissimi auguri di buon compleanno ricevuti, ha scritto un lungo post nei propri social. Tramite questo messaggio l’artista romana ha raccontato di aver deciso che “a 28 anni i capelli dovevano smettere di essere rosa e, improvvisamente, hanno preso il colore di una partenza nuova. Sembra strano ma crescendo ho imparato che c’è personalità anche dietro la leggerezza e, adesso, io ho una grande voglia di ballare sguaiata in mezzo alla gente. Lo faccio già da settimane con una canzone che per ora esiste solo nelle mie cuffie e non vedo l’ora di sentirla a tutto volume in qualche macchina che passa, con qualcuno che la canta a squarciagola, dentro le vostre giornate”.

Immediatamente i moltissimi fan hanno iniziato a festeggiare per l’arrivo di nuova musica che, puntualmente, Elodie ha assicurato arriverà molto presto dicendo: “Non ci sarà da aspettare tanto, promesso… solo il tempo di soffiare qualche candelina (a buon intenditore, poche parole)”.

Gli indizi ufficiali rilasciati dalla stessa interprete, per ora, risultano ancora lontani dallo svelare l’arcano e stuzzicano i fan a risolvere un rebus quanto mai complicato che prevede soltanto un cuore nero e un fiore: 🖤🌺. Che cosa ci starà riservando Elodie? Non ci resta che aspettare le prossime settimane. Magari proprio qualcuna di questo mese di maggio ci porterà buone notizie…

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.