Emis Killa ed il suo “Supereroe” in uscita il 12 ottobre

Supereroe“, il nuovo album di Emis Killa è disponibile il presave su Spotify e su Itunes

Uscirà il prossimo 12 ottobre Supereroe, il nuovo album d’inediti di Emis Killa che così ritorna sul mercato discografico con un nuovo progetto d’inediti. Per tutti i fan, inoltre, è disponibile su Musicfirst.it anche il preorder delle copie autografate da Emis Killa in tiratura limitata.

Il titolo dell’album è un omaggio ai protagonisti secondari della storia personale di Emis Killa conosciuti nella provincia in cui ha trascorso la sua infanzia e adolescenza. Il rapper stesso ha dichiarato che “i supereroi esistono, e sono davanti ai nostri occhi tutti i giorni. Questi sono tutti quegli eroi silenti che affiancano le nostre vite senza prendersi troppi meriti, dai genitori che fanno duri sacrifici, ai vigili del fuoco, agli atleti sportivi che ci hanno insegnato la determinazione e l’ambizione, i medici, fino agli amici che sono stati sempre accanto, anche nei momenti bui“.

L’album è stato anticipato dal singolo Rollercoaster, certificato disco di platino, che conta oltre 18 milioni di stream su Spotify e oltre 18 milioni di views su Youtube. Nell’album troverà spazio anche il brano Fuoco e benzina che lo stesso rapper ha raccontato essere stato sulla strada del Festival di Sanremo 2018 salvo poi aver subito le richieste di modiche testuali rifiutate dallo stesso artista ritiratosi così dalla kermesse ligure.

Qui di seguito la tracklist ufficiale:

  1. Open water
  2. Fuoco e benzina
  3. Cocaina (feat. Capo Plaza)
  4. Donald Trump
  5. Rollercoaster
  6. Senza cuore e senza nome (feat. Carl Brave)
  7. Claro (feat. Vegas Jones e Gemitaiz)
  8. Quella foto di noi due
  9. Adios (feat. Guè Pequeno)
  10. Supereroe
  11. Dope 2 (6ix9ine & Pasha PG)
  12. Come fossimo cowboy
  13. Mille strade

Acquista qui la tua copia |

The following two tabs change content below.

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.