Fabrizio Moro a lavoro per un album molto speciale

Il nuovo disco del cantautore arriva a marzo 2018 con contenuti speciali

Fabrizio MoroSarà un album speciale quello di Fabrizio Moro che uscirà il prossimo marzo 2018 a distanza di solo un anno dal precedente lavoro discografico, Pace, pubblicato dopo la partecipazione al Festival di Sanremo del cantautore romano che dopo 7 anni dall’ultima comparsa è tornato in scena all’Ariston con il brano Portami via.

Per questo nuovo e attesissimo album il cantautore di Pensa sta lavorando ad un progetto davvero importante che andrà a raccogliere in un unico album alcuni dei suoi brani più famosi completamente ri-arrangiati (sicuramente ci sarà, ad esempio, Libero) e alcune delle canzoni da lui scritte per altri interpreti (ci sarà Un’altra vita scritta per Elodie). Nel progetto dovrebbero essere presenti anche alcuni brani inediti tra cui, forse, anche uno adatto ad un nuovo ritorno all’Ariston di cui tanto si sta mormorando in quest’ultimo toto-Sanremo.

Il cantautore nelle ultime settimane è chiuso in studio di registrazione per preparare questo nuovo progetto discografico le cui lavorazioni lo hanno visto lavorare anche in Colombia dove si è dedicato alla scrittura di alcuni brani inediti.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Ilario Luisetto

Direttore di “Recensiamo Musica” e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *