E’ un “fragile fermo immagine” il nuovo singolo di Alexia

Prima del nuovo album arriva il secondo singolo di Alexia

Fragile fermo immagine” è il nuovo singolo di Alexia, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 15 settembre. Il brano è il secondo estratto, dopo il promo singolo “Beata gioventù” (di cui vi avevamo parlato qui), del suo tredicesimo progetto discografico intitolato “Quell’altra” in uscita il 29 settembre (qui tutti i dettagli).

Fragile fermo immagine é firmata da una triade di affermati autori della musica italiana, ovvero Cesare Chiodo, Tony Bungaro e Giuseppe Anastasi ed é una delle “perle” dell’album di inediti della potente cantautrice.

Riguardo al brano la stessa Alexia afferma: “Questo brano racconta la resa di una storia che non vorrebbe vedere la parola fine. Quante volte abbiamo posato gli occhi stanchi su di un fermo immagine nella speranza di poter tornare indietro… nella speranza di poter rivedere in quegli sguardi la stessa forza, la stessa luce, ma è solo una fragile illusione… Di conseguenza vi lasciamo un estratto del testo:

Siamo stati complici
Siamo stati unici
Ora esisto e tu qui non ci sei Avevi solo regole
Io forse troppe favole
A questo mondo non ci sono eroi Ah ahhhhh
Se il tempo si fermasse adesso Solo un attimo e poi
Per non perderci mai
Ingannevole
Fermo immagine”.
The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.