Gessica Taghetti debutta come cantante con “Follow me”

Singolo d’esordio per la nota ballerina

Dopo aver partecipato alla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e, dopo aver fatto parte del corpo di ballo delle trasmissioni di “Ciao Darwin 6”, “Colorado” e “Chiambretti show” con il coreografo americano Bill Goodson e tantissimi altri programmi Rai e Mediaset, Gessica Taghetti, in arte Gess, debutta come cantante.

gessica taghettiE’ disponibile, infatti, dal 20 giugno per tutte le emittenti nazionali “Follow me” in collaborazione con Mitch Dj, volto noto di Radio 105, co-conduttore del programma più ascoltato d’Italia “Tutto Esaurito”, ed inviato speciale de Le Iene, celebre format trasmesso da Italia1.

Follow me” è un brano fresco ed estivo che tratta con frivolezza l’impatto dei social media sulle persone che cercano sempre di adattare il loro stile di vita a quello dei personaggi famosi. Ormai siamo schiavi delle reti sociali, tanto che non ha più valore la vita reale ma quella ostentata a livello digitale.

La canzone sarà anche la colonna sonora degli spot dell’azienda “Guam” che saranno trasmessi dalle reti Mediaset e dal canale Real Time.

Il singolo è prodotto dal Dj Producer Robby Giusti (Roberto Giusti) e Luca Baccarini, che firma anche il brano assieme a Gianni Salvatori ed allo stesso Mitch Dj, per l’etichetta Infinity/Kibo Star-M.

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.