“Grazie a te” è il nuovo estratto radiofonico de Le Deva

Scelto il quinto singolo radiofonico per il quartetto tutto femminile de Le Deva

Le Deva - Grazie a teDopo aver pubblicato 4 singoli ed il loro primo album congiunto Le Deva tornano protagoniste in radio con un nuovo singolo, Grazie a te, disponibile dal prossimo 12 gennaio 2018.

Greta, Verdiana, Roberta e Laura regiscono così alla delusione di non essere state incluse nel cast dei 20 big che a febbraio sbarcheranno al prossimo Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni. Alla commissione organizzatrice della kermesse le quattro ragazze avevano proposto un brano importante firmato per loro da Tony Maiello e Marco Rettani (di cui qui la nostra intervista) e, per ora, ancora chiuso nel cassetto.

Venerdì, però, accompagnato da un “invernale” videoclip, girato negli scorsi giorni, Le Deva lanceranno il quinto estratto radiofonico da 4 (qui la nostra recensione), album pubblicato lo scorso ottobre per le etichette New Music International e Dischi dei Sognatori. Il brano porta le firme delle stesse Verdiana e Laura Bono insieme a quelle di Marco Rettani, Zibba e Marco Natale.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Ilario Luisetto

Direttore di “Recensiamo Musica” e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *