J-Ax e Fedez tornano a collaborare con Sergio Sylvestre per un progetto internazionale

“Tuborg Open” è il progetto che esplora la musica internazionale e che vuole spronare gli amanti di questo mondo ad esplorare nuovi sound. Tutto nasce da un “beat”, quello creato, su incarico di Tuborg, dai Major Lazer. Questo “beat” poi viene consegnato a tanti artisti diversi di tutto il Mondo, affinché lo facciano proprio ricavandone qualcosa di nuovo. Gli artisti che sono stati scelti per la produzione italiana sono J-Ax e Fedez che stanno lavorando ad un brano inedito che sarà interpretato dal giovane Sergio Sylvestre.

J-Ax e Fedez si sono detti felici di prendere parte al progetto innovativo di Tuborg e di lavorare con un beat dei Major Lazer che stanno influenzando il mondo intero, dichiarando: “Siamo contenti di lavorare per un progetto come Tuborg Open perché quello che fanno i Major Lazer sta influenzando tutto il pop internazionale e speriamo anche noi di contribuire! Abbiamo lavorato alla produzione del beat proposto nel nostro stile, cercando di interpretarlo a modo nostro”.

Mentre il vincitore sella quindicesima edizione di Amici, ovvero Sergio Sylvestre, vede la sua partecipazione con una grande opportunità di crescita, affermando: “Prendere parte a questo progetto internazionale guidato dai Major Lazer rappresenta una fantastica opportunità. Sono contento di collaborare di nuovo con J-Ax e Fedez. La canzone è perfetta e mi permette di esprimere pienamente la mia personalità. Adoro la melodia della canzone e si ricorda facilmente”.

Il brano che è risultato da questa nuova collaborazione è Turn it up che sarà disponibile a partire da domani, 16 giugno 2017, su tutti i digital store, nelle radio e nelle piattaforme di streaming. Nuovi mondi per il gigante buono di Los Angeles che per l’occasione scopre, per la prima volta su di sè, l’effetto di un beat decisamente electropop che va ad influenzare anche le sue sfumature vocali che così risultano ancora più internazionali e contemporanee.

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent “Amici di Maria de Filippi”; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *