J-Ax e Irama tra gli ospiti stasera del “Maurizio Costanzo Show”

Saranno tante le star attese sul palco dello storico talk di Mediaset

Il terzo appuntamento con il “Maurizio Costanzo Show“, lo storico talk-show Mediaset, condotto da Maurizio Costanzo, verrà trasmesso in onda oggi, mercoledì 7 novembre, nella seconda serata di Canale 5. Dalle 23.20 potremo assistere quindi a nuove interessanti interviste, dibattiti sugli argomenti più disparati, spunti ironici e riflessioni, che scaturiscono naturalmente dai racconti delle star invitate di volta in volta nel programma.

Gli attesissimi ospiti in studio questa sera saranno: la showgirl Valeria Marini, Cecilia Rodriguez insieme al compagno Ignazio Moser, il conduttore Rai Giancarlo Magalli, Francesco Facchinetti, i due campioni Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, Andrea Pucci e, ospiti musicali della puntata, i cantanti J-Ax e Irama.

J-Ax

L’ex-frontman del gruppo Articolo 31, dopo l’uscita del singolo “Tutto tua madre” e la fine del sodalizio artistico con Fedez, sta vivendo adesso un periodo di pausa, mentre festeggia i suoi venticinque anni di carriera. Irama, vincitore della scorsa edizione di “Amici di Maria de Filippi“, ci parlerà, invece, un pò di sè, del suo nuovo tour in partenza per l’Italia e di “Giovani“, il nuovo album d’inediti uscito lo scorso 19 ottobre, a pochi mesi di distanza dall’EP “Plume” (di cui qui la nostra recensione).

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.