La Dark Polo Gang sarà ospite del secondo Live di “X-Factor 2018”

Sul palco anche Sting e Shaggy, per la prima volta in un talent italiano

Stasera la gara ricomincia: in diretta su Sky Uno dalle 21.15, andrà in onda il secondo live show di “X-Factor 2018“, condotto da Alessandro Cattelan.


Tutto è pronto per una nuova puntata ricca di grandi emozioni e sorprese, garantite non solo dalle esibizioni dei concorrenti, questa settimana alle prese con l’interpretazione delle hit più coinvolgenti del 2018, ma anche dagli attesissimi superospiti presenti stavolta sul palco: Sting, insieme al suo partner discografico Shaggy, e la Dark Polo Gang.

Sting e Shaggy, attualmente impegnati in un tour insieme, si esibiranno per la prima volta all’interno di un talent-show italiano, cogliendo l’occasione per farci ascoltare “Gotta get back my baby“, il loro ultimo singolo, contenuto nell’album “44/876“. Oltre a loro, calcherà il palco di “X-Factor” anche la Dark Polo Gang, il noto gruppo trap italiano, formato da Tony Effe, Wayne Santana e Dark Pyrex, autori della hit “British“, già presenti la scorsa settimana a “Strafactor“, lo spin-off del programma, ed in studio oggi per presentarci, invece, l’inedito “Cambiare adessso“, tratto dall’album appena pubblicato “Trap lovers” (qui la nostra recensione), già in cima alle classifiche e certificato disco d’oro.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.