Laura Pausini è l’ospite speciale di stasera a Che tempo che fa su Rai Uno

La cantante riparte alla grande, con un nuovo album e tour mondiale

Laura Pausini - Fatti sentire

C’è grande attesa per la nuova puntata di Che tempo che fa, in onda stasera dalle 20.40 su Rai Uno. Infatti, il talk-show di Fabio Fazio si prepara ad ospitare un’amatissima cantante italiana, la più conosciuta a livello mondiale: la grande Laura Pausini, che da poco abbiamo rivisto come ospite sul palco del Festival di Sanremo 2018, lo stesso da cui ancora giovanissima entrò definitivamente nel cuore di tutti cantando lo storico brano “La solitudine“.

Il 16 marzo è uscito il suo ultimo progetto discografico intitolato “Fatti sentire“, il tredicesimo album in 25 anni di carriera, contenente quattordici nuove canzoni. In agenda anche un tour mondiale, al via il 21 luglio dal Circo Massimo di Roma con un concerto imperdibile, anche perchè si tratterà della prima volta che una cantante italiana si esibisce  in questa splendida location con un suo live.

Al Tavolo di Che tempo che fa ci attendono invece Iva Zanicchi, che ha fatto parte della giuria del talent di Rai Uno appena concluso “Sanremo Young”, e Cristiano Malgioglio, che quest’anno ha imperversato con “Mi sono innamorato di tuo marito”, hit che ha da poco superato i 16 milioni di visualizzazioni su YouTube.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.