Laura Pausini, mentre prepara il suo nuovo progetto discografico, di cui sapremo presto di più, ha deciso di fare una sorpresa natalizia ai fan
La cantante ha comunicato oggi a sorpresa che uscirà una riedizione del suo album di natale, Laura Xmas, uscito l’anno scorso, in una versione speciale, disponibile in tutti i negozi di dischi e nei digital store dal 17 novembre e in pre-order a partire dal 27 ottobre.
Laura Xmas Deluxe, distribuito da Atlantic-Warner Music, conterrà tutti i più grandi classici del Natale rivisitati in chiave swing, in versione italiana e spagnola. Il CD contiene 17 brani come “It’s beginning to look a lot like Christmas“, “Let it snow! Let it snow! Let it snow!“, l’intramontabile “Jingle bell rock“, “Have yourself a merry little Christmas“, “Santa Claus is coming to town” e la famosissima “Jingle Bells“.
Per la prima volta in un unico CD saranno inseriti anche i brani in lingua spagnola come “Blanca Navidad“, “Santa Claus Ilego a la ciudad” e “Noche de paz“. La nuova versione, inoltre, includerà un DVD con alcuni videoclip ed uno show speciale ed inedito in lingua italiana e spagnola, Xmas Show, girato al teatro Comunale Ebe Stignani di Imola, insieme ai suoi fans.
Tracklist CD:
- It’s beginning to look a lot like Christmas
- Let it snow! Let it snow! Let it snow!
- Blanca Navidad
- Astro del ciel
- Santa Claus Ilego a la ciudad
- Have yourself a merry little Christmas
- Va a nevar
- Santa Claus is coming to town
- Jingle bell rock
- Noel Blanc
- Jingle Bells
- White Christmas
- Feliz navidad
- Happy Xmas (war is over)
- Adeste fideles
- Noche de paz
- Oh happy day
Track List DVD
- Laura Xmas show
- Laura Navidad show
- Santa Claus is coming to town (Video clip)
- Santa Claus Ilegò a la ciudad (video clip)
- Noel Blanc ( video clip)