Laura Pausini torna con una versione speciale dell'album di Natale

Laura Pausini torna con un album di Natale speciale

Laura Pausini, mentre prepara il suo nuovo progetto discografico, di cui sapremo presto di più, ha deciso di fare una sorpresa natalizia ai fan

La cantante ha comunicato oggi a sorpresa che uscirà una riedizione del suo album di natale, Laura Xmas, uscito l’anno scorso, in una versione speciale, disponibile in tutti i negozi di dischi e nei digital store dal 17 novembre e in pre-order a partire dal 27 ottobre.

Laura Xmas Deluxe, distribuito da Atlantic-Warner Music, conterrà tutti i più grandi classici del Natale rivisitati in chiave swing, in versione italiana e spagnola. Il CD contiene 17 brani come “It’s beginning to look a lot like Christmas“, “Let it snow! Let it snow! Let it snow!“, l’intramontabile “Jingle bell rock“, “Have yourself a merry little Christmas“, “Santa Claus is coming to town” e la famosissima “Jingle Bells“.
Per la prima volta in un unico CD saranno inseriti anche i brani in lingua spagnola come “Blanca Navidad“, “Santa Claus Ilego a la ciudad” e “Noche de paz“.  La nuova versione, inoltre, includerà un DVD con alcuni videoclip ed uno show speciale ed inedito in lingua italiana e spagnola, Xmas Show, girato al teatro Comunale Ebe Stignani di Imola, insieme ai suoi fans.

Tracklist CD:

  1. It’s beginning to look a lot like ChristmasLaura Pausini - Laura Xmas Deluxe
  2. Let it snow! Let it snow! Let it snow!
  3. Blanca Navidad
  4. Astro del ciel
  5. Santa Claus Ilego a la ciudad
  6. Have yourself a merry little Christmas
  7. Va a nevar
  8. Santa Claus is coming to town
  9. Jingle bell rock
  10. Noel Blanc
  11. Jingle Bells
  12. White Christmas
  13. Feliz navidad
  14. Happy Xmas (war is over)
  15. Adeste fideles
  16. Noche de paz
  17. Oh happy day

Track List DVD 

  • Laura Xmas show
  • Laura Navidad show
  • Santa Claus is coming to town (Video clip)
  • Santa Claus Ilegò a la ciudad (video clip)
  • Noel Blanc ( video clip)
The following two tabs change content below.

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic…

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *