L’imperdibile finale di Wind Summer Festival stasera su Canale 5

In diretta dall’Area Expo-Parco Mind di Milano su Canale 5 e su Radio 105

E’giunto il momento di tirare un pò le somme dell’estate che sta volgendo al termine, e decidere quale, tra le mille hit che ci hanno allietato negli ultimi mesi, possa essere considerata la vera colonna sonora della stagione estiva 2018.

Lo scopriremo proprio stasera, domenica 16 settembre, durante la finalissima di Wind Summer Festival, trasmesso in diretta nella prima serata di Canale 5. Dall’Area Expo-Parco Mind di Milano, l’ultimo imperdibile appuntamento con la musica dell’estate sarà condotto da Ilary Blasi con Rudy Zerbi e Daniele Battaglia, già padroni di casa nelle prime quattro serate dell’evento svoltosi in Piazza del Popolo a Roma nel mese di luglio.

Tanti gli artisti italiani e di fama internazionale che calcheranno il palco questa sera e gareggeranno con le loro canzoni: J-Ax, Nek, Emma, Max Pezzali, Malika Ayane, Alvaro Soler, Fabio Rovazzi, The Kolors, Annalisa, Irama, Benji e Fede, Ermal Meta, Thegiornalisti, Bob Sinclar, Luca Carboni, Noemi, Takagi Ketra, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Carl Brave, Francesca Michielin, Boomdabash, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio ed Ornella Vanoni. Oltre a loro, si esibirà anche la cantautrice Federica Abbate, vincitrice della sfida tra sei giovani artisti emergenti.

Il gran finale di Wind Summer Festival, coprodotto da Fascino e F & P Group, sarà trasmesso anche da Radio 105, media partner dell’evento, già a partire dalle 18.00 con una lunga diretta ricca di ospiti ed interviste esclusive.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.