Lorenzo Fragola dice no a Sanremo 2018 per cambiare pelle

Il cantante siciliano ad una settimana dall’annuncio dei big smentisce la sua partecipazione

Lorenzo FragolaIn molti si aspettavano che il ritorno discografico di Lorenzo Fragola avesse luogo proprio dal palco del Festival di Sanremo 2018 da dove, finora, aveva lanciato entrambi i suoi due progetti precedenti (nel 2015 con Siamo uguali anticipò l’uscita del suo primo album, 1995, e nel 2016 con Infinite volte anticipò l’uscita di Zero Gravity).

Venerdì 8 maggio il cantautore siciliano, che quest’anno ha impazzato in radio il la hit L’esercito del selfie cantata con Arisa e prodotta da Takagi e Ketra, ha pubblicato un tweet che recitava “7 giorni” specificando, poi, che “Sanremo non c’entra niente, non ho neanche proposto un brano” mettendo a tacere le voci che in molti avevano alimentato nelle ultime settimane di rumors pre-kermesse.

Il cantante ha, poi, ulteriormente svelato che tra 7 giorni svelerà ai fan qualcosa a riguardo del “#nuovoalbum” a cui sta lavorando da diversi mesi e per il quale ha raccontato di voler cambiare pelle proponendosi in una veste sonora totalmente nuova e inaspettata.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Ilario Luisetto

Direttore di “Recensiamo Musica” e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *