Martha Rossi si fa strada con il cuore di chi non si arrende nel singolo "Distante"

Martha Rossi si fa strada con il cuore di chi non si arrende nel singolo “Distante”

Il nuovo singolo arriva direttamente dalle ultime selezioni per il Festival di Sanremo 2017

martha rossi - distanteMartha Rossi, a distanza di quattro anni dalla pubblicazione del suo primo ep Musica sarà e a dieci anni dalla sua partecipazione ad Amici di Maria de Filippi, è pronta a tornare con un nuovo singolo radiofonica in uscita venerdì 20 ottobre su tutte le piattaforme digitali.

Il brano, presentato alle selezioni per il Festival di Sanremo 2017, nella categoria delle Nuove Proposte arrivò tra i 60 selezionati finali. Riguardo al brano la stessa Martha afferma: “Distante è un pezzo molto particolare, ho aspettato un po’ a farlo uscire perché cercavo le persone giuste con cui poter collaborare per questo mio nuovo progetto, prodotto da Francesco De Benedittis, che ha creduto in me e ha investito in esso e io ne sono molto felice”.

Il video, realizzato con la campagna per la raccolta dei fondi del video su Music Raiser, uscirà il giorno stesso: “Ci sono delle sorprese su questo videoclip, che ancora non voglio annunciarvi, perché faremo un conto alla rovescia tutti insieme e ogni giorno vi svelerò qualcosa di nuovo. Intanto per chi ha contribuito a Music Raiser, riceverete qualche giorno prima l’anteprima del video”.

In attesa di vedere il videoclip, vi lasciamo con la copertina e l’audio del brano che potete ascoltare qui.

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent “Amici di Maria de Filippi”; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *