Miriam Masala si ripropone al pubblico con “I miei sentieri”

La giovane interprete Miriam Masala lancia un nuovo EP prima del nuovo album d’inediti

Venerdì 16 giugno 2017 è uscito ufficialmente, su tutti i digital store e le piattaforme streaming, “I miei sentieri“, il nuovo EP di Miriam Masala. Un lavoro, realizzato con la produzione di Lorenzo Confetta e la partecipazione di Matteo Gozzi alla chitarra, che anticipa l’uscita del nuovo album, prevista per la fine del 2017.

 

In questo EP la giovane cantautrice ligure ha deciso di reinterpretare a modo suo, con una profonda chiave introspettiva e intima, sei grandi successi internazionali ai quali ha affiancato due suoi singoli pubblicati negli ultimi due anni e per lei particolarmente significativi: “Amore senza fine“, scritta dall’amico Matteo Becucci e tratto dal suo primo EP “Ancora un po’”, pubblicato subito dopo l’esperienza televisiva che l’ha vista tra i protagonisti dell’edizione 2013 di Amici di Maria De Filippi, e “La cosa più bella“, canzone composta da Giulio Filotto e scritta da Carlo Nesti in memoria Pier Mario Morosini, Marco Simoncelli e Vigor Bovolenta, tre grandi campioni del mondo dello sport, venuti a mancare prematuramente facendo quella che per loro era “la cosa più bella” del mondo: il proprio sport.

Ha, dunque, preso il via un nuovo percorso per Miriam che ha sottolineato come questo progetto sia «un po’ come un nuovo inizio e in fondo ogni canzone è sia una ripartenza che un modo per esplorare nuovi territori, scoprendo nuove emozioni. Con questo EP – ha aggiunto – desidero sì cantare, ma anche e soprattutto parlare, raccontare una storia, descrivere emozioni, condividere e divertirmi tanto. Nuovi suoni, nuove melodie, nuovi mondi che fanno da cornice a una Miriam, con tanta voglia di lottare per la propria passione, per il proprio bisogno, il proprio istinto naturale: la Musica, che è la mia vita da sempre. E per sempre lo sarà».

TRACKLIST:

  1. Chained to the rhythm
  2. Crazy
  3. Amore senza fine
  4. Wicked game
  5. The sound of silence
  6. Rockabye
  7. Mad world
  8. La cosa più bella
The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent “Amici di Maria de Filippi”; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Un pensiero riguardo “Miriam Masala si ripropone al pubblico con “I miei sentieri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *