Nella domenica di Rai Uno ritorna “Che tempo che fa”

Scopriamo tutti gli ospiti della prima puntata

Riparte questa sera, domenica 23 settembre, la nuova edizione di “Che tempo che fa“, il grande contenitore di attualità, politica, musica e spettacolo, che intrattiene gli spettatori di Rai Uno ogni domenica dalle 20,35.

Al timone del programma ci sarà come sempre Fabio Fazio, affiancato da Filippa Lagerback e dall’immancabile Luciana Littizzetto. Ma scopriamo subito quali saranno gli ospiti speciali di questa prima puntata di apertura: la senatrice Liliana Segre, il campione Francesco Totti e, per lo spazio musicale, i protagonisti della stagione estiva Giusy Ferreri con Takagi e Ketra, i quali concluderanno la prima parte della serata sulle note di “Amore e capoeira“, brano campione di vendite divenuto un vero e proprio tormentone, vincitore di ben tre dischi di platino, con più di 150.000 copie vendute, e del Wind Summer Festival, che lo ha attestato colonna sonora dell’estate 2018.

Nella seconda parte del programma, al Tavolo di Che tempo che fa, ritroveremo gli ospiti fissi Orietta Berti, Gigi Marzullo, Fabio Volo, Nino Frassica e Vincenzo Salemme e inoltre, solo per stasera, Francesco Facchinetti, la nuova Miss Italia Carlotta Maggiorana, Matilde Gioli, Paolo Calabresi, Francesco Michicche, il campione Alessandro Miressi, Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, il cui ultimo inedito “Faccio quello che voglio” ha superato i 22 milioni di visualizzazioni su Youtube.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.