Nuovo singolo estivo per Briga: arriva “Nel male e nel bere”

E’ disponibile da venerdì 9 giugno 2017 in tutte le radio e su tutte le piattaforme digitali Nel male e nel bere (Honiro Label/Sony Music), nuovo singolo estivo di Briga (di cui qui trovate una mini-recensione), prodotto dalla magica coppia Takagi e Ketra (produttori tra gli altri degli ultimi successi di Fabri Fibra, J Ax e Fedez, Giusy Ferreri e Baby) e presentato come: “Un ritratto estivo della libertà e della spensieratezza, spesso ricercate nel fondo di un bicchiere, che è un’anfora di sogni proibiti e di desideri nascosti. Seducente come un tramonto sul mare”.

Il  brano arriva a 8 mesi dall’ultimo album pubblicato, Talento, dal quale sono stati certificati dalla Fimi i singoli estratti Baciami (disco di platino) e Mentre nasce l’aurora (disco d’oro).

Sarà inoltre possibile ascoltare live a Roma (all’Auditorium Parco della Musica) l’ex concorrente del talent Amici il 30 giugno, ultimi biglietti disponibili sul sito TicketOne, evento che chiude il tour aperto con le date all’Alcatraz di Milano e alla Casa della Musica di Napoli.

The following two tabs change content below.

Francesco Cavalli

Vent'anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Francesco Cavalli

Vent’anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *