Ornella Vanoni, dopo Sanremo riprende il tour “La mia storia”

Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo spettacolo dal vivo della cantante, nel quale ripercorre le tappe fondamentali della sua straordinaria carriera

Ornella Vanoni TourProseguirà il prossimo 14 febbraio da Monza, la fortunata tournée teatrale di Ornella Vanoni, pochi giorni dopo aver concluso l’avventura del Festival di Sanremo, insieme a Bungaro e Pacifico sulle note di “Imparare ad amarsi”, brano che segna la sua ottava presenza in gara, a diciannove anni di distanza dalla sua ultima partecipazione. In attesa di rivederla sul palco dell’Ariston, sono state annunciate nove nuove date dal vivo, che si aggiungono alle precedenti già annunciate del suo tour “La mia storia”, uno spettacolo che ripercorre il meglio del repertorio realizzato in ben sessantadue anni di attività, rendendola di fatto l’artista femminile italiana con alle spalle la carriera in assoluto più longeva. Da oltre mezzo secolo è considerata l’interprete per antonomasia, musa di innumerevoli e prestigiosi autori. Tantissime le canzoni di successo, che saranno raccolte all’interno del suo nuovo antologico cofanetto “Un pugno di stelle”, in uscita per Sony Music il prossimo 9 febbraio.

Dopo i vari sold out collezionati nei mesi passati, Ornella Vanoni torna dal suo pubblico con una serie di concerti che faranno tappa nelle principali città italiane, organizzate da Bubba Music in collaborazione con F&P Group, con i biglietti già disponibili alla vendita sul circuito ticketone.it.

Tour “La mia storia” | Date

OrnellaVanoni14 febbraio: Monza – Teatro Manzoni
16 febbraio: Padova – Gran Teatro Geox
21 marzo: Bologna – Teatro Duse
25 marzo: Brescia – Gran Teatro Morato*
29 marzo: Roma – Auditorium Parco della Musica
16 aprile: Firenze – Teatro Verdi
8 maggio: Milano – Teatro Degli Arcimboldi
12 maggio: Napoli – Teatro Augusteo
21 maggio: Torino – Teatro Colosseo

*tappa prevista per il lo scorso 26 gennaio e posticipata al 25 marzo, i biglietti restano validi per la nuova data, con la stessa modalità di fruizione

The following two tabs change content below.

Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.