Partito il tour negli stadi dei Negramaro – Scaletta e date

            Al via il tour della band nei principali stadi d’Italia

Dopo il successo della data zero di Lignano Sabbiadoro è partito ufficialmente, il 27 giugno 2018 dal Meazza di Milano, l’attesissimo tour negli stadi dei Negramaro, con oltre 150 mila biglietti già venduti in prevendita ed una crescente e preannunciata ascesa data dopo data.

Amore che Torni Tour Stadi 2018, prodotto da Live Nation Italia, vedrà la band salentina girare in lungo e in largo il nostro Paese fino a metà Luglio con uno spettacolo sicuramente all’altezza delle aspettative alle quali ci ha abituato il gruppo nostrano tra i più affermati del panorama musicale italiano. Si tratta di uno spettacolo unico, con due ore e mezza di musica, e un gioco di luci che riproduce gli elementi naturali di aria, acqua, fuoco e terra ed una grande passerella centrale a forma di T con pedane mobili che permettono agli artisti sul palco di stare in continuo movimento.

Non sbagliano, quindi, un colpo i Negramaro, con il suo frontman per eccellenza Giuliano Sangiorgi, voce del gruppo ma anche pregiatissimo autore che da tale vanta tante importanti collaborazioni (ad esempio con Andrea Bocelli, Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Malika Ayane giusto per citarne alcune) e che a breve diventerà anche papà per la prima volta, come lui stesso ha annunciato sul canale Instagram ufficiale della band. La tourneè, eredita il nome dall’ultimo fortunato album (di cui qui la nostra recensione), il settimo in carriera del gruppo, pubblicato dalla Sugar Music lo scorso novembre 2017 e di cui saranno riproposti in versione live alcuni tra i brani più significativi del disco come “Fino all’imbrunire”, “La prima volta”, “Amore che torni” ai quali si accosteranno naturalmente anche i principali successi dell’intera carriera dei Negramaro. Di seguito tutte le date e la scaletta del Tour:

Date:

24 GIUGNO – DATA ZERO – LIGNANO SABBIADORO (UD)- STADIO G. TEGHIL
27 GIUGNO- MILANO – STADIO SAN SIRO
30 GIUGNO – ROMA – STADIO OLIMPICO
5 LUGLIO – PESCARA – STADIO ADRIATICO
8 LUGLIO – MESSINA – STADIO SAN FILIPPO
13 LUGLIO – LEGGE- STADIO VIA DEL MARE

Scaletta:

Fino all’imbrunire
Ti è mai successo?
La prima volta
Estate
Sei tu la mia città
Il posto dei santi
Mi basta
Amore che torni
Attenta
Parlami d’amore
Per uno come me
L’amore qui non passa
Basta così/Solo per te
3 minuti/Sei
Lo sai da qui
Immenso
Via le mani dagli occhi
Ci sto pensando da un po’
Senza fiato
Meraviglioso
Mentre tutto scorre
Nuvole e lenzuola

The following two tabs change content below.

Federica Candelise

Avvocato di professione, tennista per hobby ma appassionata di musica da sempre, che sia italiana o internazionale poco importa. Non prediligo un genere in particolare, ciò che conta sono le emozioni che la musica può provocare in ognuno di noi.

Federica Candelise

Avvocato di professione, tennista per hobby ma appassionata di musica da sempre, che sia italiana o internazionale poco importa. Non prediligo un genere in particolare, ciò che conta sono le emozioni che la musica può provocare in ognuno di noi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.