Per il sesto appuntamento con Amici arrivano Il Volo e Michelle Hunziker

Attesi anche i duetti con Arisa ed Emma Marrone. Nadia Toffa assente anche oggi

Dalle 21.10, in diretta su Canale 5, ci attende stasera l’appuntamento con “Amici di Maria De Filippi“, la scuola più famosa d’Italia giunta già alla sesta puntata del serale.

Siamo davvero entrati nel clou del programma e la tensione cresce visibilmente: dopo l’uscita la scorsa puntata di ben quattro ragazzi (Zic, Valentina, Matteo e Luca), le eliminazioni purtroppo non finiscono e proseguiranno anche oggi, secondo una modifica del regolamento, che prevede il temutissimo sistema delle sfide dirette. In pratica, chi vincerà la sfida continuerà il suo percorso mentre, invece, chi perderà verrà direttamente eliminato. Le prime a sottoporsi a questa decisione saranno proprio Carmen ed Emma dopo che il professore Rudy Zerbi, ritenendo le due cantanti molto simili tra loro, ha proposto che una tra le due abbandoni definitivamente la scuola, scatenando non poche polemiche.

Prima di scoprire come andrà a finire, ascolteremo comunque tutti i brani assegnati loro, tra cui anche un duetto con Arisa (anche se attualmente la cantante pare avere qualche problema vocale che potrebbe mettere a rischio la sua partecipazione), per Emma, ed uno con Emma Marrone per Carmen.

Attesissimi ospiti della serata saranno anche i tre ragazzi de Il Volo, divenuti nonostante la giovane età un’eccellenza italiana nel mondo, accompagnando artisti del livello di Bocelli, Domingo, Liza Minnelli e amati interpreti di “Grande amore“, il potente brano trionfatore di Sanremo 2015.

Sul palco del talent show ci sarà anche Michelle Hunziker, che vedremo presto al timone della nuova trasmissione di Canale 5 “Vuoi scommettere?“, mentre la “iena” Nadia Toffa, già attesa in puntata lo scorso sabato, non potrà essere presente nemmeno stasera in studio per problemi di salute. A lei auguriamo noi tutti di ristabilirsi al meglio e il prima possibile.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.