Quale sarà il cast di “Tale e Quale Show 2018”?

L’ottava edizione del programma torna dal 14 settembre con 12 nuovi concorrenti

Non poteva che essere riconfermato anche nella sua nuova stagione, “Tale e Quale Show“, il seguitissimo varietà di Rai Uno condotto da Carlo Conti che sta per tornare in prima serata dal prossimo venerdì 14 settembre. Il programma, giunto alla sua ottava edizione, colleziona un successo dopo l’altro, registrando ogni volta più ascolti.

La prima grande novità dell’annata riguarda la giuria, composta quest’anno dall’ormai insostituibile Loretta Goggi, affiancata dal duo inedito di Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, due comici che per la prima volta si caleranno nelle vesti di giudici.

Saranno in tutto dodici i nuovi concorrenti, provenienti dal mondo della musica e dello spettacolo, pronti a competere tra loro imitando sin nei minimi dettagli la voce e la gestualità delle più famose celebrità della musica italiana ed internazionale.

Scopriamo chi farà parte quest’anno del cast di “Tale e Quale Show 2018“:

  • Raimondo Todaro, volto noto di Rai1 per essere uno dei ballerini di Ballando con le stelle
  • Antonella Elia, attrice e conduttrice
  • Andrea Agresti, comico ed attore in forze anche a Le Iene
  • Mario Ermito, attore venuto alla ribalta con il Grande Fratello 12
  • Guendalina Tavassi, altra ex gieffina (GF 11)
  • Massimo Di Cataldo, cantante tornato alla ribalta con la prima edizione di Ora o mai più
  • Giovanni Vernia, comico più volte visto in TV anche sul palco di Zelig
  • Alessandra Drusian, cantante voce dei Jalisse
  • Vladimir Luxuria, uno dei volti televisivi più famosi degli ultimi anni nata all’Isola dei Famosi
  • Matilde Brandi, showgirl
  • Roberta Bonanno, cantante che ha partecipato alla settima edizione di Amici di Maria de Filippi
  • Antonio Mezzancella, cabarettista e imitatore scoperto da Tu si que vales

Notiamo quindi la presenza di tre cantanti in questa nuova edizione, e cioè Massimo Di Cataldo, Alessandra Drusian e Roberta Bonanno. Massimo Di Cataldo, famoso per la struggente “Se adesso te ne vai” presentata al Festival di Sanremo nel 1996, e Alessandra Drusian del duo dei Jalisse (composto assieme a Fabio Ricci), già conosciuta per il brano “Fiumi di parole“, vincitore di Sanremo 1997, sono entrambi ritornati sulle scene dopo un lungo periodo si assenza grazie al programma sempre targato Rai “Ora o mai più“, condotto da Amadeus.

Mentre gli appassionati di Amici molto probabilmente ricorderanno Roberta Bonanno, che nel 2007 si classificò al secondo posto del talent di Canale 5, dopo il vincitore Marco Carta. Dopo il programma, la giovane cantante non ha fatto altre comparse televisive e chissà che questa non possa essere per lei la giusta occasione per rilanciarsi sul piccolo schermo.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.