Riki diviso tra il nuovo singolo radiofonico e Miami

Tutti i prossimi progetti del giovane cantante

Riki- Tremo (dolce vita)Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, ha annunciato attraverso i suoi spazi social il prossimo singolo estratto dal disco Mania (di cui qui la nostra recensione). Il brano in questione sarà Tremo (dolce vita)e arriverà in radio a partire da venerdì 30 marzo.

Tremo sarà disponibile in una nuova versione, dove per gli archi dell’inciso l’artista milanese ha collaborato con il premio Oscar Simon Hale. Il videoclip del brano, girato a Roma, vede Riki come il protagonista della clip ma non è solo: con lui c’è la bellissima modella Ella Ayalon. Le immagini che s’intravedono dai social ritraggono i due protagonisti in una serie di scene romantiche; si muovono sullo sfondo della capitale, sotto una pioggia più o meno fitta che rende tutto più suggestivo.

Contemporaneamente, dopo il successo in Italia del singolo Sei mia, già certificato disco d’oro da FIMI, sul podio di iTunes per diverse settimane, con più 19 milioni di views su Youtube, Riki, ha debuttato lo scorso venerdì 23 marzo in Sudamerica nel mercato argentino, con il brano in versione spagnola dal titolo Serás Mia. La traduzione del brano in spagnolo è stata curata da da José Luis “Pepe” Pagán, vincitore di 2 Grammy Award con il disco “Amar sin mentiras” di Marc Anthony e inizia adesso il suo percorso latino partendo dall’Argentina.

Dopo aver vinto il riconoscimento come Cantante Italiano Preferito ai Kid’s Choice Awards 2018 Riki è tornato in sala registrazione a Miami, per la realizzazione di un nuovo singolo per l’estate che vanta una grande collaborazione: i CNCO, il gruppo sudamericano più forte del momento, che con il singolo Reggaeton Lento ha accumulato più di 1 miliardo e 200 milioni di visualizzazioni su Youtube.

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.