Ritorna live Donatella Rettore con il tour “On rage” prima del nuovo album

Trasgressiva, eclettica, stravagante, provocatrice. Un solo aggettivo non basterebbe per descrivere Donatella Rettore, indiscussa icona della musica italiana degli anni ’80 e ancora oggi di una modernità spiazzante. La star veneta è pronta per tornare sul palco con un nuovo tour live, “On rage”, per la gioia dei suoi numerosi fan che non attendevano altro.

La prima data dello scorso 6 maggio a Monte Urano, ha riscosso tra il pubblico un successo strepitoso, che, siamo sicuri,  si ripeterà anche nei prossimi appuntamenti live (sotto trovate date e location di tutti i prossimi eventi in programma). La Rettore ha annunciato, inoltre, l’uscita di un nuovo singolo inedito per l’estate e di un cofanetto edito Sony, contenente altri brani totalmente nuovi.

L’esplosiva cantante veneta, intanto, con la sua band al seguito, sta accendendo i palchi di tutta Italia con le sue storiche hit partendo da “Kobra” e finendo a “Lamette” e “Splendido”, insieme ad altri coinvolgenti brani contenuti nel suo ultimo lavoro discografico, “Caduta massi” uscito nel 2011, e a “Romeo”, traccia da lei composta come colonna sonora per il cortometraggio di Marcello Di Noto “#Romeo”, nel cui cast figura la stessa Rettore al fianco di Alessandro Preziosi.

Ecco qui di seguito tutti i prossimi imperdibili appuntamenti live :

  • 3 Giugno – Eremo Club, Molfetta (Bari)
  • 23 Giugno – Ammot Cafè, Varcaturo (Napoli)
  • 30 Giugno – Area spettacoli del centro La Grande Mela (con Radio Birikina) , Sona (Verona )
  • 9 Luglio – Parco commerciale Dora, Torino
The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.