Scopriamo i superospiti del quarto Live di “X-Factor 2018”

In puntata ci attendono quattro artisti davvero speciali: Enrico Nigiotti, Gianna Nannini, Carl Brave e Max Gazzè

Ritorna oggi una nuova puntata di “X-Factor 2018“, il seguitissimo talent-show condotto da Alessandro Cattelan, giunto al suo quinto live, che andrà in onda questa sera, giovedì 15 novembre, dalle 21.15 su Sky Uno.

Enrico Nigiotti Gianna Nannini

La competizione tra i concorrenti per cercare di arrivare alla Finale si fa sempre più dura e intensa, ma fortunatamente oltre ai momenti di tensione per la gara, la serata ci saprà regalare anche momenti di puro intrattenimento e nuova musica, grazie ai quattro superospiti d’eccezione invitati ad esibirsi in studio. In anteprima, Carl Brave e Max Gazzè presenteranno al pubblico il loro nuovo singolo “Non posso“, composto da Carl Brave ed in tutte le radio proprio da domani, venerdì 16.

Un atteso ritorno sul palco sarà invece quello di Enrico Nigiotti, concorrente di “X-Factor” lo scorso anno e  classificatosi al terzo posto, che tornerà stavolta in qualità di superospite, accompagnato da Gianna Nannini. Insieme duetteranno su Complici (qui la nostra recensione), il brano contenuto nel nuovo album del giovane cantautore, intitolato Cenerentola (qui trovate la nostra recensione), che verrà presto presentato in tre anteprime live, esattamente il prossimo 3 dicembre a Milano, il 5 dicembre a Livorno e il 10 dicembre a Roma.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.