Dopo “Semplicemente io e te” arriva “4”, l’album de Le Deva

Ad ottobre singolo e album per Le Deva

le deva 4Ad ottobre si apre una stagione ricca di entusiasmanti progetti per Le Deva, un gruppo che costituisce una vera e propria unicità nel panorama musicale italiano dato che è l’unico quartetto femminile presente ad oggi in Italia. A comporlo sono le voci fenomenali di Verdiana Zangaro, Greta Manuzi, Roberta Pompa e Laura Bono, recente new entry del gruppo al posto di Simonetta Spiri, le quali hanno annunciato sui loro profili social l’uscita del loro primo album “4“, prevista per il prossimo 20 ottobre.

Un titolo che nasconde un significato ben preciso: l’album si chiamerà “4” perchè quattro è il numero delle lettere che compongono il nome delle Deva, come delle componenti del gruppo. Ma non finisce qui, quattro sono anche gli elementi della vita (aria, acqua, terra e fuoco), rappresentati da ognuna delle quattro artiste e presenti in tutti noi.

L’album verrà anticipato dal nuovo singolo inedito, “Semplicemente io e te“, che sarà in rotazione radiofonica dal 6 ottobre. La canzone, dedicata nuovamente al tema dell’amore, porta con sè le firme di Andrea Amati, Zibba, Marco Rettani e Valerio Carboni. Il nuovo singolo farà, quindi, parte del nuovo progetto discografico che conterrà in tutto dieci brani. Ci saranno le nuove versioni di “L’amore merita” e “L’origine“, ricantate con Laura Bono, il singolo estivo “Un’altra idea“, uscito a maggio, insieme ad altri sei inediti firmati da noti cantautori come Zibba, Antonio Maggio, Alessio Caraturo, Andrea Amati e Marco Rettani.

Dopo l’uscita dell’album, che sarà pubblicato anche in vinile, le Deva incontreranno i loro fan durante i vari appuntamenti firmacopie dell’instore tour. Inoltre, presto verranno svelate le date degli appuntamenti live in cui le talentuose interpreti si esibiranno dal vivo in molte città d’Italia con un vero e proprio tour dopo le numerosissime tappe che negli ultimi mesi hanno affrontato in tutta la penisola.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *