Serena De Bari, pronta a lanciare il primo album, anticipato da L’odore nell’aria

Il nuovo singolo della giovanissima interprete in radio

È arrivato in radio e su tutte le piattaforme digitali “L’odore nell’aria“, il nuovo singolo di Serena de Bari che anticipa l’uscita del primo album di inediti dal titolo Serena.

Serena de Bari - L'odore nell'ariaProdotto da Luca Venturi, arrangiato da Franco Muggeo, registrato presso il MAST Academy Studio di Bari, mastering Bernie con collaborazione artistica Simone Summa,”L’odore nell’aria“, scritto da Davide Di Maggio, è un brano dal sound reggaeton. Serena lo descrive così: “Vi è mai capitato di sentirvi persi quando una lunga storia d’amore finisce perché non è più corrisposta? Beh..l’odore nell’aria racchiude le emozioni che si vivono quando un amore è ormai tramontato e nel dolore si cerca di trovare una speranza che possa incoraggiare chi si sente sconfitto a trovare un motivo per riprovarci sempre, senza paura di sentirsi nel luogo e nel momento sbagliato”.

Il nuovo video, per la regia di Marco D’Andragora, è stato interamente girato nella città di Bari . Serena ama cantare dal vivo,e infatti nei suoi live è capace di creare atmosfere coinvolgenti grazie alla sua grande padronanza scenica e capacità interpretativa. Infatti dice: “la musica io la vivo perché se non la vivessi non darei emozioni”.

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.