Si aggiunge una serata e tanti ospiti al “Toghether here we are” di Elisa

Venti anni di emozioni e di straordinari successi: una carriera strepitosa quella della bravissima Elisa, che ha deciso di festeggiare in grande stile il traguardo raggiunto. Non una, ma ben quattro saranno le occasioni per celebrare insieme a lei e ad altri celebri ospiti l’importante anniversario e per godere della sua fantastica voce.

Il prossimo settembre, nello scenario incantevole dell’Arena di Verona, si svolgerà “ Toghether here we are”, uno spettacolo formato da tre show unici, irripetibili ed imperdibili.

La prima serata del 12 settembre è quella POP-ROCK, che vedrà un’Elisa più energica e piena di vitalità, con brani del suo repertorio come “L’anima vola”, “Labyrinth”, “Cure me” e “Together”.

Il 13 settembre è la volta della serata ACUSTICA-GOSPEL, spazio dalle sonorità più rarefatte e soul, in cui la friulana canterà, tra gli altri, “Halleluja”, “A prayer” e la meravigliosa “Luce (tramonti a nord-est)”. Con lei sul palco ci saranno anche un coro gospel ed uno di voci bianche pronte a rendere ancora più preziosa la magia musicale.

La seratona finale del 15 settembre è quella dedicata all’ORCHESTRA, un finale col botto assicurato dall’eccezionale presenza di un’orchestra internazionale di oltre quaranta elementi, che accompagnerà la cantante friulana in grandi classici della musica italiana e internazionale (“Caruso”, “Amor mio”, “Fly me to the moon”) e in brani già da lei precedentemente riarrangiati (“Almeno tu nell’universo”, “Eppure sentire (un senso di te)”). L’orchestra sarà diretta dal grande maestro Patrick Warren.

Ma lo spettacolo non si ferma qui, dato che l’ultimo show, il più scoppiettante, sarà replicato la serata successiva del 16 settembre.

Nel corso delle quattro date, Elisa non sarà sola perché, come già anticipato prima, sul palco si susseguiranno numerose star della musica italiana ed internazionale pronte a duettare con lei: Alessandra Amoroso, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Gianna Nannini, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Thegiornalisti, Ornella Vanoni e Renato Zero.

L’esclusivo backstage dell’emozionante show sarà documentato dalla radio ufficiale dell’evento Radio 105, che raccoglierà inoltre le emozioni del momento di tutti i protagonisti delle serate. Da ricordare che, nel corso delle serate in programma, Elisa proporrà dal vivo anche un nuovo brano inedito “20 years” che preannuncia l’uscita del suo nuovo album d’inediti atteso in ottobre.

I biglietti sono disponibili su Ticketone e, dal 12 giugno,  in tutti i punti di vendita abituali.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Un pensiero riguardo “Si aggiunge una serata e tanti ospiti al “Toghether here we are” di Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *