Soul System, "Back to the future" tracklist e copertina

Soul System, Back to the future: tracklist e copertina

Pronto il primo album d’inediti degli ultimi vincitori di X-Factor

Mentre la nuova edizione di X Factor, quella che vedrà in giuria Levante, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez, prenderà il via il prossimo 14 settembre su Sky, i vincitori uscenti, i Soul System, si preparano a pubblicare nello stesso mese il loro primo album di inediti.

Dopo la vittoria (a sorpresa) dell’ultima edizione del talent show di Shy il gruppo vocale composto da Leslie Sackey, Joel, Ziggy, David Yeboah e Alberto, ha pubblicato l’EP di cover She’s like a star, contenente anche l’omonimo singolo inedito certificato disco d’oro digitale per le oltre 25.000 unità tra streaming e download.

Il gruppo nei mesi successivi ha partecipato al Festival di Sanremo nella serata delle cover affiancando Sergio Sylvestre sulle note di La pelle nera di Nino Ferrer, e infine ha pubblicato da poco un nuovo singolo (di cui qui l’annuncio), la cover rivisitata di Liquido celebre hit dei Narcotic uscita nel 1999.

Il gruppo ha terminato la registrazione del disco d’esordio in uscita per Sony Music Italia il prossimo 8 settembre. L’album si chiamerà Back to the future e conterrà undici brani in inglese tra cui alcune cover ri-arrangiate.

Ecco la copertina e tracklist:
1 Liquido
2 White Niggas
3 Follow The Beat
4 Dance Floor
5 Funky Rub
6 Single Lady
7 Swagga Time
8 Stay On It
9 Only You
10 Satisfaction
11 She’S Like A Star
The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *