Stasera nuova puntata di ‘Che tempo che fa’: ecco gli ospiti

Spazio ai TheGiornalisti, Annalisa e Ivana Spagna

Questa sera, dalle 2o.40 su Rai Uno, ci attende come ogni domenica sera l’appuntamento con “Che tempo che fa“, il talk-show condotto da Fabio Fazio e ricco ogni volta di ospiti sempre nuovi e di interessanti momenti di cultura e spettacolo.

Lo spazio musicale di oggi sarà dedicato ai TheGiornalisti, il gruppo indie-pop che, capitanato da Tommaso Paradiso, è riuscito a imporsi negli ultimi anni con vere e proprie hit come “Completamente” e “Riccione“, ascoltate e riascoltate per tutta l’estate. Il loro nuovo singolo, che canteranno oggi in studio, si intitola “Questa nostra stupida canzone d’amore“, preannuncia l’uscita del loro quinto album e già si conferma tra i brani più trasmessi al momento dalle radio.

Annalisa 2018Oltre a loro, attesissima in puntata anche la cantante Annalisa, che si siederà al Tavolo di Che tempo che fa per presentare “Bye bye“, il suo sesto album che contiene l’ultimo singolo omonimo, uscito pochi giorni fa, ed altre canzoni come “Direzione la vita” e “Il mondo prima di te“, con la quale ha partecipato al Festival di Sanremo 2018, posizionandosi al terzo posto in classifica.

Insieme a lei, sempre al Tavolo, ci sarà Ivana Spagna, tornata recentemente sul palco col singolo “Baby don’t go” e impegnata adesso con la tournèe “Spagna Tour 2018“.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.