Stasera secondo appuntamento con “Portobello”, il mercatino più pazzo d’Italia

Ospiti della puntata: Pupo e Orietta Berti

Ritorna in scena stasera, sabato 3 novembre, “Portobello“, il mercatino più stravagante della televisione italiana, in onda dalle ore 20,35 su Rai Uno. Anche questa seconda puntata sarà all’insegna della creatività, colma di idee geniali, sorprendenti: ci sarà chi svelerà un modo alternativo di cambiare la gomma della macchina in pochissimi secondi, chi mostrerà al pubblico la coperta dell’amore, o chi si cimenterà anche solo nel tentativo impossibile di far parlare il mitico pappagallo dal becco giallo, facendogli  ripetere la magica parola “Portobello”.

Alla guida del fantastico e nostalgico show, la cui unica protagonista è la gente di ogni tipo, sia da casa che in studio, ritroveremo la brava Antonella Clerici, affiancata da Carlotta Mantovan, coordinatrice delle sei centraliniste, e Paolo Conticini, il quale per stavolta si recherà a Barletta per raccontare la richiesta di un giovane gruppo orchestrale.

Dopo aver visto Carlo Verdone e Arisa durante la scorsa puntata, i due ospiti invitati stasera saranno invece Pupo, al fianco di Antonella già nel programma “Ti lascio una canzone”, che cercherà di recuperare grazie ai telespettatori uno strumento musicale perduto, e Orietta Berti, che ogni domenica ci tiene compagnia al Tavolo di “Che tempo che fa”.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.