Subsonica: in uscita il nuovo album, ‘8’, dal 12 ottobre

Esce il 12 ottobre il nuovo album dei Subsonica, “8”

Si avvicina il momento del ritorno dei Subsonica che sono pronti a tornare sulla scena del mercato discografico con 8, il loro nuovo album d’inediti nei negozi dal 12 ottobre ma già disponibile per il pre-save online. Tutti coloro che pre-salveranno o pre-ordineranno il disco, riceveranno in anteprima esclusiva “Punto Critico”, il brano che preannuncia perfettamente un album nel quale i Subsonica rileggono il proprio passato, con gli occhi di oggi. Facendo crescere la voglia di live.

Subsonica - 88” e’ l’ottavo album che in continua evoluzione, sperimentando un approccio alla musica sempre diverso, è riuscito ad avvicinare un pubblico sempre più ampio. L’album è la stilizzazione del tempo che gira su se stesso, è la rappresentazione dell’infinito, è l’occasione per ridefinire un punto di partenza dopo le pause individuali, ricominciando da dove tutto è iniziato, è un album di riflessione sul presente.

La band torinese che ha da sempre un respiro internazionale, sarà protagonista dal 4 al 19 dicembre di “European reBoot2018” sui palchi di 9 città europee. A questo seguirà “8 Tour”, la tournée italiana nei palazzetti che toccherà 8 città lungo tutta la penisola (qui tutte le date live).

Tracklist:

  1. Jolly Roger
  2. L’incubo feat. Willie Peyote
  3. Punto critico
  4. Fenice
  5. Respirare
  6. Bottiglie rotte
  7. Le onde
  8. L’incredibile performance di un uomo morto
  9. Nuove radici
  10. Cieli in fiamme
  11. La bontà
The following two tabs change content below.

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.