Sul palco della semifinale di “X-Factor” arrivano Salmo e Lorenzo Licitra

Il trionfatore della scorsa edizione del talent ritorna stasera come superospite

A un passo dalla finale, sono oramai rimasti solo in sei i concorrenti in gara ad “X-Factor 2018“, che per la semifinale di stasera, giovedì 6 dicembre, in diretta esclusiva dalle 21.15 su Sky Uno, si preparano ad affrontare due nuove manche di gara e una doppia eliminazione, la quale decreterà finalmente i finalisti ufficiali di questa dodicesima edizione del talent.

La finalissima si terrà quindi il prossimo giovedì 13 dicembre all’interno del Mediolanum Forum di Assago. Intanto, gli ospiti speciali della semifinale saranno Lorenzo Licitra e Salmo.

Licitra, trionfatore della scorsa edizione di “X-Factor“, tornerà sullo stesso palco, ma stavolta in veste di superospite, per dare vita insieme ai sei gareggianti ad una grande performance corale sulle note del capolavoro di Bob Dylan “A hard rain’s a-gonna fall” e per annunciare l’avanzamento dei lavori del suo primo progetto discografico attualmente ancora in fase di produzione sotto gli occhi vigili ed attenti della Fondazione Pavarotti.

Il rapper e produttore discografico Salmo interpreterà, invece, le sue “Il cielo nella stanza” e “90 min“, due brani estratti da “Playlist“, l’ultimo album d’inediti dell’artista uscito lo scorso 9 novembre, con cui ha conquistato subito la vetta delle classifiche digitali e di vendita, arrivando ad essere certificato da F.I.M.I. disco di platino dopo appena due settimane dalla pubblicazione.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.