Tanti ospiti e grandi ritorni per la quarta puntata di Amici

Tornano Emma, i The Kolors e non solo …

Ci attende stasera, sabato 28 aprile, in diretta dalle 21.10 su Canale 5, il quarto appuntamento con “Amici“, il talent di Maria De Filippi, che lo scorso sabato si è concluso senza alcuna eliminazione tra i ragazzi.

Quella di oggi sarà una puntata all’insegna dei grandi ritorni, perchè, ancora una volta, Maria ha voluto puntare su volti usciti proprio dal suo programma, vecchie glorie che, oltre ad aver vinto “Amici“, hanno poi avuto in seguito anche tanta fortuna lavorativa: stiamo parlando di Emma Marrone, Alessandra Amoroso, presente anche nella commissione esterna, e Stash dei The Kolors, vincitori del talent rispettivamente nel 2009, nel 2010 e nel 2015, e che oggi duetteranno insieme ai concorrenti di quest’anno in veste di ospiti.

Atteso in puntata anche il rientro di Stefano De Martino, altro famoso ex-allievo della scuola, nel corpo di ballo, da cui si era allontanato per svolgere il ruolo di inviato dall’Honduras nell’ultima edizione de “Isola dei Famosi“.

Dopo aver partecipato insieme al Festival di Sanremo 2018 con “Il segreto del tempo“, saliranno sul palco del talent show anche Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, che, per la gioia di tutti i fan dello storico gruppo dei Pooh, hanno pensato di riunirsi in un inedito duetto.

Da non perdere, infine, la sorpresa  con uno dei vip più chiacchierati del momento, il rapper e neo-papà Fedez, presente anche lui nella puntata di stasera tramite collegamento-video da Los Angeles.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.