Tutti gli ospiti del terzo appuntamento con “Che tempo che fa”

In studio due cantautori: lo statunitense Matt Simons e, con “Ciao cuore“, Riccardo Sinigallia

Stasera, domenica 7 ottobre, ci attende il consueto appuntamento con il talk-show di Rai Uno “Che tempo che fa“, in onda dalle 20.40.

Anche questa terza puntata sarà ricca di volti noti provenienti dai diversi ambiti della politica, dell’arte e dello spettacolo, che il conduttore Fabio Fazio intervisterà svelando tutte le ultime novità che li riguardano. Il primo atteso ospite della serata sarà l’attore comico americano Rowan Atkinson, divenuto leggendario per il ruolo di Mister Bean, il divertentissimo personaggio che ha fatto ridere diverse generazioni. Altri ospiti saranno il virologo e professore Roberto Burioni, la prima astronauta italiana Samantha Cristoforetti e Matt Simons, il cantautore originario della California, il cui singolo “We can do better” ha raggiunto il disco d’oro solo in Italia e ha superato i 13 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Al Tavolo di Che tempo che fa siederanno, invece, Carolina Cresentini, Filippo Tortu, Licia Colò, Lello Arena, Lucia Ocone, Davide Mengacci, Rosanna Lambertucci e, unico personaggio musicale di questa seconda parte del programma, Riccardo Sinigallia. Il musicista e cantautore romano è appena tornato sulla scena discografica con il nuovo album “Ciao cuore“, uscito lo scorso 14 settembre e, dal prossimo gennaio, sarà in tour nelle varie città d’Italia.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.