Ufficiale il ritorno di Malika Ayane con “Stracciabudella”

Annunciati il nuovo singolo, album e tour della cantante

Eravamo stati i primi a preannunciarvi il ritorno della cantante italo-marocchina (qui tutti i dettagli del caso) per questi ultimi giorni di maggio e, infatti, Malika Ayane stamane ha annunciato ufficialmente il suo ritorno discografico con un nuovissimo progetto musicale.

Malika Ayane

Il suo nuovo percorso artistico prenderà ufficialmente il via da venerdì 25 maggio quando verrà rilasciato in rotazione radiofonica, in streaming e in vendita digitale il primo singolo apripista dal titolo Stracciabudella. Il brano è firmato per il testo dalla stessa Malika mentre, invece, per la composizione la firma è quella di Shridhar Solanki (di cui vi avevamo anticipato la certa rinnovata collaborazione già mesi fa), già al fianco della cantautrice per i singoli Tempesta Blu del precedente progetto discografico Naif (qui la nostra video-recensione).

Questo nuovo singolo sarà anche il primo antipasto del quinto album d’inediti che la voce di Come foglie pubblicherà il prossimo autunno per la Sugar Music di Caterina Caselli con il titolo di Domino.

All’annuncio della pubblicazione di un nuovo singolo e di un prossimo album la Ayane ha aggiunto anche l’ufficialità della partenza di un nuovo tour live che prenderà il via dal prossimo novembre in tutt’Italia di cui le prevendite saranno aperte proprio da venerdì 25 maggio. E’ la prima volta che un progetto dell’artista di Ricomincio da qui parte con la pubblicazione di un singolo estivo per la promozione di un nuovo album autunnale.

Domino Tour 2018

6 novembre – Genova – Teatro Politeama Genovese
7 novembre – Genova – Bangarang
11 novembre – Venaria Reale (TO) – Teatro della Concordia
12 novembre – Torino – Teatro Colosseo
18 novembre – Roma – Auditorium Parco della Musica
19 novembre – Roma – Monk – Circolo Arci
21 novembre – Napoli – Teatro Augusteo
22 novembre – Napoli – Duel Beat
28 novembre – Firenze – Tenax
29 novembre – Firenze – Teatro Verdi
4 dicembre – Milano – Teatro degli Arcimboldi
5 dicembre – Milano – Magazzini Generali
7 dicembre – Ravenna – Teatro Dante Alighieri
8 dicembre – Cesena – Vidia Club
10 dicembre – Ancona – Teatro delle Muse
11 dicembre – Senigallia – Mamia
13 dicembre – Assisi – Teatro Lyrick
14 dicembre – Perugia – Urban Club
15 dicembre – Bologna – Estragon
17 dicembre – Bologna – Teatro Europauditorium
The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.