Valerio Scanu si prepara al concerti di Natale tra nuovo album e primo libro

Valerio Scanu si prepara al concerto di Natale tra nuovo album e primo libro

Periodo denso di preparativi per l’artista sardo in vista del prossimo autunno-inverno

È appena passato ferragosto ma c’è chi pensa già al Natale. Stiamo parlando di  Valerio Scanu che ha già reso nota la data del suo Valerio Scanu Christmas Song, il suo tradizionale concerto natalizio, che inaugurò nell’ormai lontano 2012, diventato da alcuni anni a questa parte un appuntamento fisso per il cantante sardo e per tutti i suoi fans.

Il Valerio Scanu Christmas Song è arrivato alla sua quinta edizione e, quest’anno, si svolgerà il 16 dicembre del 2017 all’Auditorium Parco della Musica di Roma, data per cui i biglietti sono già in prevendita su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Non si tratterà nemmeno questa volta soltanto di un semplice spettacolo musicale ma sarà uno show che andrà ad incastrare diverse arti sceniche. Il tema dello spettacolo musicale sarà ovviamente natalizio e promette di conquistare tutta la famiglia, quasi un viaggio nel mondo delle fiabe come lo descrive il cantante stesso.

Come nelle precedenti edizioni, che lo hanno visto affiancato da artisti del calibro di Spagna e Lisa, anche quest’anno ci saranno diversi ospiti sul palco pronti a duettare con Valerio. I primi due nomi sono già stati annunciati dal cantante sui suoi social.

Il 16 dicembre saranno sul palco con lui, infatti, Fiordaliso e Simonetta Spiri, quest’ultima è da poco uscita con il singolo Il tempo di reagire (di cui qui l’annuncio), e oltre ad essere una grande amica di Valerio è la seconda artista, dopo Maurizio Di Cesare, ad essere prodotta musicalmente dalla Natyloveyou, l’etichetta discografica creata da Valerio Scanu.

E’ da ricordare, però, anche che l’artista sardo è attualmente al lavoro su di un progetto internazionale che vede la produzione di Kikko Palmosi e la supervisione di Beppe Vessicchio e la cui uscita è prevista per il 2018. Nelle prossime settimane, inoltre farà il suo secondo debutto ufficiale in editoria con la pubblicazione del suo primo libro, Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary che, già dal titolo, si rivela essere ricco di parecchio pepe.

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *